News

23 Settembre 2020

La setta misteriosa emerge dal GF VIP

Nell’ultima puntata del GF VIP, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno parlato dell’esistenza di una setta misteriosa.

Il Grande Fratello è iniziato da poche settimane, e a distanza di pochi giorni dall’inizio di questa nuova edizione, i colpi di scena continuano a sprecarsi. Il pubblico di Canale 5 di certo non si è lasciato sfuggire quello che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono detti l’altro ieri in prima serata. Si parlava della loro passata storia d’amore e durante il discorso si è parlato di una triste vicenda che si è conclusa con il suicidio di un loro caro amico, Teodosio Losito, che in un certo qual modo potrebbe essere legata all’esistenza di una setta, un’agenzia che soggioga i suoi assisti, crea un ambiente malsano, li allontana dalla famiglia e impedisce loro di socializzare. Il tutto in cambio di ruoli di spicco in produzioni televisive.

C’è chi parla di una vera e propria setta satanica, teoria che poggia le basi sull’esistenza di un uomo soprannominato Lucifero, colui che avrebbe rovinato la storia d’amore tra i due attraverso menzogne studiate a tavolino, come il dire che Morra si drogava. Entrambi hanno ammesso: “Siamo traumatizzati e segnati a vita. Abbiamo ancora gli incubi di Lucifero che arriva da lontano e ci pugnala alle spalle. Lui era il male assoluto”. 

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque parla della vicenda:  “Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi, molto, ma molto, ma molto famosi. Posso dire che c’è un’altra persona, che non dirò mai, nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa (…) sono sotto choc perché durante la pubblicità mi sono arrivati un sacco di messaggi sul telefonino sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi”.

Inoltre, Losito prima di suicidarsi avrebbe mandato una canzone intitolata “666” a tutte le persone a lui più care prima di togliersi la vita. Di sicuro è una vicenda che ha destato parecchio scalpore e che continuerà a regalarci tanti colpi di scena.