News

20 Luglio 2020

In Sardegna, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sbarcano in quattro

I due futuri sposi si preparano al parto tra le acque chiare dell’isola

Da Los Angeles o da Milano, l’estate comunque si passa in Sardegna. E dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, è l’ora di Giorgia Palmas. Ma l’ex velina viaggia accompagnata da una splendida ciurma: scortata dall’ex nuotatore Filippo Magnini da un lato e dalla sua prima figlia dall’altro, la bellissima modella si prepara a vivere il settimo mese di gravidanza tra le acque cristalline dell’isola.  

Un’estate speciale nella terra natia per i super fidanzati, emozionatissimi di allargare la famiglia. Tra il mare azzurro di Costa Rei e Villasimius, i due aspettano con ansia l’arrivo della bambina, prima figlia di Magnini. Con loro c’è anche Sofia, primogenita della Palmas e dell’ex calciatore Bombardini, che, appena compiuti 12 anni, attende emozionatissima l’arrivo della tanto desiderata sorellina.

Tra le spiagge di Porto Giunco e Cala Sinzias, una raggiante Giorgia Palmas condivide sui social la sua felicità: “Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare…” scrive la showgirl sul profilo Instagram da 1,8 milioni di followers. Anche il volto di Filippo Magnini si illumina di una nuova luce che, in compagnia della figlia acquisita e della futura moglie, si gode le vacanze tra coccole, nuotate in fresche acque e passeggiate al tramonto in riva al mare.

Sebbene la pandemia abbia stravolto i piani della coppia che si sarebbe dovuta sposare nel periodo della quarantena, mentre si preparano a diventare insieme genitori, i due sembrano più felici che mai: per ora tranquillità e pace dei sensi, la festa è solo rinviata!

@Grazia Enerina Pisano