News

17 Luglio 2020

Meghan Markle lascia il cane in canile non va d' accordo con Harry

Meghan Markle lascia il suo amato cane in Canada. Il motivo? Non va d’accordo con il principe Harry

Meghan Markle avrebbe lasciato il suo "amato" cane in canile. Il motivo?  Il cane non andrebbe d'accordo con il principe Harry.

Già quando si era trasferita a Londra per sposare il principe Harry, Meghan ha lasciato il suo cane, un incrocio tra labrador e pastore tedesco di nome Bogart  al canile canadese e ha portato con se solo il beagle (più piccolo e facile da trasportare) ora il cane è rimasto in canile perchè non lega con il duca di Sussex. Gli animalisti sono indignati e se è vero che conosci le persone per come trattano gli animali questo non è proprio un buon esempio di amore e sentimenti. 

Come ha dichiarato una fonte al The Sun, che ha riportato la notizia, «per mantenere l’armonia famigliare Meghan avrebbe deciso di lasciare il cane in Canada, affidandolo a un canile».

«Naturalmente, il suo staff nel Regno Unito, appresa la sua decisione, l’ha trovata abbastanza strana», ha continuato la fonte, «ma l’hanno accettata pensando che Meghan conoscesse i suoi cani». Quando si trasferì per la prima volta nel Regno Unito, «la duchessa riferì che Bogart stava soggiornando in Canada con alcuni suoi “amici molto intimi”».

La Markle ha poi comprato un Labrador nero, che ha chiamato Oz, insieme ad Harry, e è stata spesso vista passeggiare insieme a Oz e Guy a Los Angeles. Certo che anche questo gesto non sarà piaciuto alla Regina che si sa ha una passione e un amore sviscerato per i quattro zampe.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) on