News

3 Luglio 2020

Tartarughe Ninja nuova grafica sugli schermi

Sta per arrivare un nuovo film riadattato completamente in computer grafica. Stiamo parlando delle famose Tartarughe Ninja.

Sta per arrivare un nuovo film riadattato completamente in computer grafica. Stiamo parlando delle famose Tartarughe Ninja. La notizia arriva da Brian Robbins, Brian Robbins, Presidente, Kids & Family di ViacomCBS, nell’annunciare il progetto ha detto:

“Aggiungere il genio di Seth, Evan e James all’umorismo e all’azione che sono già una parte integrante del franchise delle Tartarughe Ninja porterà questa proprietà ad un ulteriore livello di re-invenzione. Non vedo l’ora di scoprire cosa faranno, e so che Ramsey Naito e la sua squadra sono eccitatissimi all’idea di portare il Nick Animation Studio verso una nuova grande direzione grazie a quello che sarà il loro primo film in CGI destinato al grande schermo”.

La versione più recente del franchise è stata prodotta da Michael Bay: nel 2014 Teenage Mutant Ninja Turtles ha incassato 485 milioni di dollari in tutto il mondo, il sequel nel 2016 Out of the Shadows non è invece riuscito a eguagliare il successo del suo predecessore. 

 Il film sarà prodotto dalla Paramount Pictures  in collaborazione con Nickelodeon e l’attore e regista Seth Rogen

.