News

22 Giugno 2020

Meghan Markle Sará di nuovo mamma ma la regina lo saprá per ultima

La notizia pubblicata dal magazine New Idea secondo quanto detto da un amico del Principe

La notizia è di quelle felici  infatti Meghan Markle potrebbe presto avere un secondo figlio ma l'annuncio della nuova gravidanza non è ancora avvenuto e la Regina Elisabetta sarà l'ultima a saperlo. A dare la notizia indiscreta è un magazine il New Idea e la fonte anonima che ha rivelato la gravidanza della Duchessa sarebbe   “un amico fidato della moglie del principe Harry“, il quale afferma con estrema certezza che l’ex duchessa aspetta il suo secondo figlio. Che Meghan e Harry vogliano allargare la famiglia già si sapeva infatti dopo la nascita di Archie, la coppia aveva parlato di amare le famiglie numerose e di volerne una.  

“Hanno sempre voluto costruire una famiglia numerosa –  ha dichiarato la fonte e il loro sogno sarebbe una sorellina per Archie.  "l' amico" del Principe ha anche detto che la notizia sarà resa pubblica non subito e la prima a sapere della gravidanza sarà la mamma della duchessa,  anche se potrebbe essere già a conoscenza dello stato interessante di Meghan”.  A seguire la notizia arriverà agli amici stretti della coppia e per finire verrà comunicato ai parenti di lui...la casa reale inglese ma attraverso un comunicato stampa con tanto di distanza! 

Il volere della coppia sempre secondo la voce indiscreta, sarebbe che gli ultimi ad avere la felice notizia siano  Kate, William, Carlo e soprattutto   la Regina l’ultima persona ad essere informata sui fatti: “Meghan vuole lanciare un altro messaggio di indipendenza dalla royal family – prosegue l’amico fidato della duchessa-. Vuole sottolineare che ora più che mai è libera da regole e da imposizioni. Sente il bisogno di essere una mamma come tutte le altre”.