Una nuova idea marketing per Burger King che punta a conquistare sempre più giovani utilizzando le piattaforme più gettonate dalle nuove generazioni. Sarà possibile ordinare un panino ad un prezzo speciale ballando su Tik Tok. Per ora l'iniziativa è stata attuata solo negli USA ed è nata grazie alla partenership con l' app.
Per pubblicizzare l'iniziativa Burger King ha ingaggiato famosi tiktoker come Loren Gray, Avani e Nathan Davis Jr che attraverso video tutorial nei propri profili mostrano i balli e le combinazioni di Whopper che i clienti possono scegliere.
Per aver un panino della catena a solo 1 dollaro, i clienti dovranno ballare sulla colonna sonora creata proprio per questa campagna e imitare le mosse dei tiktoker utilizzando l' hashtag #WhopperDance così poi si riceverà un codice tramite messaggio privato da esibire in uno dei negozi della catena o sulla App Burger King. «Stiamo investendo nei nostri canali digitali e siamo sempre in cerca di modi innovativi di coinvolgere i nostri ospiti. Il team di BK North America si spinge costantemente in nuovi territori e la Whopper Dance su TikTok è una di queste idee» spiega Jorge Luiz R. Oliveira, Director, Media & Social Channels, Burger King Corporation.