News

19 Maggio 2020

Serena Enardu rompe con Pago: criticata sui social

Usciti dal GF VIP con una promessa d’amore eterna, Serena Enardu e Pago rompono di nuovo, e questa volta sembra per sempre.

A dare la notizia della fine della loro storia d’amore è proprio Serena Enardu tramite un duro post su Instagram in cui ha spiegato esattamente i motivi della rottura tra lei e il cantante. 

Tante le polemiche suscitate da questa rottura sul web. Non è la prima volta che i due si lasciano e provano a ricostruire il loro rapporto ma, questa volta, a quanto pare sembrerebbe l’ultima. L'ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di intervenire nuovamente sui social contro le critiche, spiegando che sponsorizzare prodotti e restare attiva su Instagram è il suo lavoro e non può fermarsi solo perché la sua storia d'amore è finitura: "Non accetto i vostri insulti, questo proprio non ve lo consento". La Enardu ha poi continuato dichiarando: "Ma voi quando avete dei problemi di famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, non andate più a lavoro? Fatemi capire. [...] Sono una di quelle che va avanti e che deve tirare avanti una casa che deve continuare a crescere un figlio. Non ho bisogno di mostrare quanto sono forte o quanto sono fragile, questo è il mio profilo. Se non vi sta bene, toglietemi il segui".

Dure critiche per Serena arrivano anche da Deianira Marzano: "Dai che anche tu tra botox e ialuronico… mi sa che la mia faccina rifatta ti dia fastidio che dica cose che si avvicinano molto alla realtà dei fatti. La signora qui mi dovrebbe ringraziare perché veramente io le ho dato tanta visibilità e le faccio fare tanti follower, inoltre, le vorrei dire che è davvero becero, soprattutto perché lei ha un’età che si avvicina alla mia, offendere sull’ aspetto fisico".

@Laura Pace