News

19 Maggio 2020

È morto l’attore di Twilight Gregory Tyree Boyce: aveva 30 anni

È morto l' attore che ha interpretato Tyler Crowley nella saga di Twilight. Trovato senza vita a Las Vegas insieme alla fidanzata Natalie Adepoju

È morto l' attore Gregory Tyree Boyce famoso per aver interpretato Tyler Crowley nella saga della Meyer: Twilight. La sua scena di maggior importanza lo vede alla guida di un furgone, nel primo capitolo della saga, mentre sta per investire Bella Swan (Kristen Stewart); ad arrivare in soccorso della giovane sarà però il vampiro Edward Cullen interpretato da Robert Pattinson. 

Muore quindi con lui una parte del cast di Twilight. 

Lo scorso 13 maggio, a soli 30 anni, Gregory Tyree Boyce è stato trovato senza vita nella casa di Las Vegas insieme alla compagna Natalie Adepoju. Le cause della loro morto non sono ancora certe. Secondo il sito E! News, Tyler si era recato a trovare sua figlia Alaya di 10 anni, avuta da una precedente relazione.  A dare l’allarme sarebbe stata una cugina di Boyce, presumibilmente la prima a scoprire i corpi senza vita dei due ragazzi. Secondo il sito TMZ, nell'appartamento sarebbe stata trovata della  “polvere bianca” accanto ai corpi ma non ci sono altri dettagli.

@Laura Pace