News

19 Maggio 2020

Harry e Meghan festeggiano due anni di matrimonio

Era il 19 maggio 2018 quando Meghan ed Harry si sposarono. Da allora tante cose sono successe. Oggi la loro nuova vita è a Los Angeles.

Meghan Markle e Harry festeggiano il secondo anniversario in forma privata. Era il 19 maggio 2018 quando i duchi di Sussex si sposavano con un Royal Wedding da favola a Windsor. Due anni dopo, però, si sono ritrovati isolati oltre Oceano per l’emergenza coronavirus, sempre più distanti dalla Royal Family.

Ci saranno i festeggiamenti per questo secondo anniversario di nozze? Sicuramente si svolgeranno a porte chiuse nella loro residenza a Los Angeles, la mega villa californiana dove Harry e Meghan si sono trasferiti dopo aver lasciato il Canada. Una villa super lussuosa da 18 milioni, privatissima e circondata da ettari di terreno. Si dice che la dimora sia protetta da alte mura e da un team di guardie di sicurezza pagate dal suocero Carlo. 

Quel 19 maggio del 2018 quando i due convolarono a nozze nessuno avrebbe mai immaginato cosa sarebbe successo in seguito, ovvero he i Sussex avrebbero lasciato la Famiglia Reale. Ma con molta probabilità anche se c'è questa distanza con la loro famiglia britannica, non mancheranno di certo gli auguri in video-chat da parte della Regina Elisabetta, Kate Middleton e William, Carlo e Camilla, come già è accaduto per i compleanni dei Royal Baby.

Ai Sussex non sono però mancati omaggi importanti. A cominciare dalla migliore amica di Meghan, Jessica Mulroney, che ha avuto un ruolo centrale durante la preparazione del Royal Wedding.

Come riporta Hello! la stilista canadese ha deciso di lanciare nel giorno dell’anniversario di nozze di Harry e Meghan, la sua nuova linea sposa. In realtà si tratta di capi di abbigliamento da indossare prima del fatidico sì che contengono un messaggio per esprimere il proprio amore. Ma la prima a congratularsi con la coppia è la pastry chef, che ha realizzato la torta nuziale, con un messaggio su Instagram.

@Laura Pace