News

11 Maggio 2020

San Siro: Salmo farà un concerto dentro Fifa 2021?

Dopo il successo di Travis Scott su Fortnite. Forse arriveranno Elettra Lamborghini in 'Minecraft' e Fabri Fibra e Nesli dentro 'Mortal Kombat'.

Il concerto di Travis Scott su Fortnite sotto forma di avatar dove ha presentato il suo nuovo singolo The Scotts a 12 milioni di spettatori.  Dal giorno dopo, tutti i brani del suo catalogo hanno avuto un’impennata nello streaming del 25%.

I big della musica italiana stanno prendendo in considerazione di adottare la stessa strategia: entrare in un videogame per esibirsi.

FIFA 2021 – Salmo

Gli è saltato il concerto a San Siro – beh, ecco il modo per rifarsi, e aggiungere pure l’Olimpico e il San Paolo. Il pubblico è già impostato su 90 minuti di applausi, più eventuali supplementari.

Mortal Kombat – Fabri Fibra e Nesli

I due Gallagher italiani hanno scelto la venerabile serie per la tanto attesa reunion. Dopo un minuto e mezzo di canzone, iniziano a menarsi – mostrando ai giocatori alcune brutali combo che non si erano mai viste in trent’anni di prestigiosa violenza videoludica.

Minecraft – Elettra Lamborghini

Un momento di crescita artistica decisivo nel suo percorso: in versione piatta e squadrata come i personaggi del gioco, potrà dimostrare che sa fare altro oltre a twerkare, e interpreterà solamente brani di Manuel Agnelli. Verrà consentito ai giocatori di murarla viva.

@Laura Pace