News

11 Maggio 2020

Ecco l'app dove acquistare gli auguri personalizzati dalle star del cuore

Arrivano i videomessaggi con le star: si chiama Cameo ed è un vero sogno ad occhi aperti. Tra questi Kardashian e Tom Felton!

 

Ogni volta scegliere un regalo per una persona a noi cara è sempre un problema, soprattutto se li si è regalato tutto. E ancora di più sorprendere determinate persone è davvero difficile, finendo con il ripiegare sempre su qualcosa di banale e scontato.

Ma noi abbiamo la soluzione che fa al caso vostro: arriva l'app Cameo dove si potranno richiedere videomessaggi realizzati ad hoc apposta per la vostra persona del cuore direttamente dalla sua star preferita. La App Cameo infatti ti permette di ottenete il selfie o il video di auguri personalizzati di una celebrity e tutto presto prendendo un semplice appuntamento online, proprio come hai già fatto mille volte per prenotare un tavolo al ristorante o un trattamento beauty.

La tua amica è una fan sfegatata del magico mondo di Harry Potter? Allora perché non ingaggiare Tom Felton (ovvero l’attore che ha interpretato Draco Malfoy nei film della saga di JK Rowling) facendoti fare un bel videomessaggio per lei?

Nata da un’idea del produttore cinematografico Steve Galanis, Cameo è una piattaforma affollata da mille star che, a pagamento, si mettono a disposizione dei fan per poter interagire con loro in un modo del tutto nuovo ed innovativo. Una volta entrata all’interno del sito puoi perderti per ore mentre scorri le mille celebrità che Cameo ha da offrire. Se desideri un messaggio da parte di Caitlyn Jenner dovrai sborsare ben 2500 dollari, se invece preferisci ingaggiare l'attore di Harry Potter Tom Felton allora sei decisamente molto più fortunata visto che l’interprete di Draco Malfoy si ‘accontenta’ di 288 dollari.

Ma ci sono anche Sean Austin (295 dollari), che nella saga de Il Signore Degli Anelli ha interpretato l’amico di Frodo SamMario Cantone che in Sex And The City vestiva i panni di Anthony Marentino (100 dollari), Scott Patterson aka Luke Danes della serie televisiva Una Mamma Per Amica (150 dollari), il protagonista di Dawson’s Creek James Van Der Beek (200 dollari) e, ancora, l’attrice Ashley Greene conosciuta per il ruolo di Alice Cullen nella saga di Twilight, che puoi arruolare per soli (65 dollari). Insomma, ce n’è davvero di tutti i tipi e per tutte le tasche. Una volta che hai trovato la celeb che fa al caso tuo non devi fare altro che pagare la somma richiesta e nel giro di pochi giorni riceverai via mail il tuo videomessaggio personalizzato. Tutto questo non è incredibile?

@Laura Pace