News

24 Aprile 2020

Travis Scott in concerto su Fortnite

Come partecipare al concerto del famoso rapper su Fortnite: gli orari degli appuntamenti

Su Fortnite andrà in scena il concerto di Travis Scott.

Sono in programma cinque spettacoli tra venerdì 24 aprile e domenica 26 aprile.

Il primo evento si è tenuto all'una di notte del 24 Aprile. Con un successo straordinario, tanto da richiamare 12 milioni di persone nel gioco, presso Sabbie Sudate sull'isola della Battle Royal.

Ma non temete, altri appuntamenti ci attendono in questi giorni.
 

Travis Scott, alias La Flame, è un rapper statunitense, nonché produttore discografico, ricordato per il suo celebre singolo Antidote e per il suo album Astroworld.

Come partecipare?

Fortnite è un videogioco che ha avuto ed ha tutt'ora un successo mondiale; è stato sviluppato nel 2017 da Epic Games e People Can Fly. Si tratta di un videogioco sparatutto, sebbene questa definizione sia riduttiva, in cui il player è sempre connesso a internet, per giocare insieme a tante altre persone contemporaneamente.

L'evento che segna una partnership tra il rapper e Epic Games, prende il nome di Astronomical e il cantante si mette in scena anche con una canzone inedita.

Inoltre, nuove sorprese e sfide sono disponibili su Fortnite, come ad esempio la possibilità di scegliere Travis Scott come icona all'interno del gioco e ottenere un deltplano Astroworld Cyclone, nuovi oggetti nei negozi e sfide da completare.

Ecco le date e gli orari dei prossimi appuntamenti, scelti appositamente per permettere ad ogni parte del mondo di assistervi con facilità:

  • Venerdì 24 aprile ore 16:00

  • Sabato 25 aprile ore 06:00

  • Sabato 25 aprile ore 17:00

  • Domenica 26 aprile ore 00:00

L'apertura dei gates è prevista per 30 minuti prima dell'inizio del concerto virtuale.

Il concerto è gratuito e tutti possono partecipare.

È sufficiente, per chi ancora non è un giocatore, scaricare Fortnite (disponibile anche su Google Play Store), avere la recente versione 12.41 del gioco ed accedere tramite i cancelli virtuali che si apriranno negli orari stabiliti davanti al palco.

 

@Mariazzurra Lai