News

11 Aprile 2020

Madonna: Quarantena social e t-shirt discutibile

Lady Madonna ha perso tre care persone a causa del covid-19 in sole 24 ore. Dal suo diario social messaggi e polemiche per la t-shirt con Satana in croce

Lady Ciccone aggiorna costantemente su instagram il suo diario social mentre trascorre la quarantena Londinese ma a far rabbrividire e dividere i fan una t-shirt che di certo non ci si aspetta di vedere per Pasqua, ma Madonna si sa ci ha abituati alle trasgressioni.   Nel post in questione ha annunciato di partecipare ad un iniziativa benefica per la ricerca di un farmaco anti coronavirus con la Gates Foundation alla quale ha devoluto 1 milione di dollari  ma nonostante il gesto a non piacere ai follower è stata la t-shirt con l' immagine di Satana sulla croce, non proprio adatta alla settimana Santa e alla Pasqua. "Sono eccitata all'idea di collaborare con la Gates Foundation per la nuova iniziativa! Aggiungetevi a noi, per favore. Mettiamo fine all'emergenza Covid-19", è il messaggio della  regina del pop : "Bisogna proteggere gli operatori sanitari, i soggetti più a rischio. I nostri amici e parenti". 

Nell' ultimo video postato, Madonna scrive seduta in una camera con luci soffuse davanti alla macchina da scrivere e ascolta musica Jazz e dice:  "Non possiamo sempre avere una buona giornata ... Non ho dormito ieri sera, non un minuto e oggi sono in stato disfunzionale”. Poi ha parlato di tre persone care che ha perso causa Covid-19 nel giro di 24 ore: un cugino, il fratello della sua guardia di sicurezza e il direttore musicale Orlando Puerta, che ha remixato molti dei suoi singoli. "L'indicatore del dolore era su 10 e quando è su 10, ho solo bisogno, voglio, devo, uscire dal mio corpo"