News

11 Aprile 2020

Cosa si festeggia oggi? Chiediamolo a Google!

Digitate sul browser di Google: “Cosa si festeggia oggi?” La risposta vi strapperà sorrisi e piacevoli perplessità.

Sappiamo che ogni giorno è la giornata mondiale di qualcosa, ma la risposta fornita da Google oggi, 11 aprile 2020, alla domanda “Cosa si festeggia oggi?” È alquanto esilarante. 

Oggi, a quanto pare è la giornata del sesso orale, una ricorrenza che molti ignorano e che sembra sia nata per scherzo negli Stati Uniti in concomitanza con quella della bistecca che non si dovrebbe "celebrare" l’11 aprile ma il 14 marzo ad un mese esatto dal 14 febbraio, ovvero la festa degli innamorati.

C’è dunque da supporre che tale risultato potrebbe essere fornito da Google anche nei prossimi giorni. A molti non dispiacerà perché, in fondo, “è il concetto che conta , no?”

La Giornata del Sesso Orale e della Bistecca nasce con l’intento di schiaffeggiare il femminismo, associando San Valentino ad una tradizionale immagine di romanticismo, come invito degli uomini, rivolto al gentil sesso, di preparare una ricca cenetta in cambio di favori sessuali.

In breve tempo però il concetto è stato strappato alla misoginia e ad oggi nella “Giornata del Sesso Orale”, si raccolgono fondi per la ricerca contro il cancro al seno e si promuovono pratiche di sesso sicuro, perché ricordiamocelo bene, anche il sesso orale non è immune dal contagio di pericolose e comuni malattie Veneree.

 

@Redazione Sintony News