News

10 Aprile 2020

Bim Bum Bam, Casa Vianello, e tanti altri in TV

I programmi che hanno segnato la nostra infanzia tornano a farci compagnia in Tv.

Mediaset in questo momento di quarantena ci sta regalando davvero tante belle emozioni e sorprese, dopo la messa in onda in prima serata di saghe famosissime come Harry Potter, Twilight e Pirati dei Caraibi. Continua a rispolvera i programmi nostalgia e così i ricordi. Tutto questo per farci compagnia in quarantena che si sta facendo sempre più faticosa. Su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre) causa rinvio nuovi programmi e serie tv, dal 13 Aprile potremo rivedere programmi e serie tv degli anni ’80-’90 e 2000 dedicati a tutta la famiglia, con maratone vere e proprie.

Tra questi ci sarà "Licia Dolce Licia", ispirato al cartone Kiss Me Licia, che in questi giorni è in tv su Italia 1, e interpretato da Cristina D’Avena e Pasquale Finicelli (Mirko) dal 1987.

Alle 8.55 entreremo in Casa Vianello dove rivedremo le storie di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Nel pomeriggio ci faranno compagnia I Cesaroni a partire dalle 18:20, con 3 episodi, uno dopo l'altro. Rivedremo le vicende della famiglia romana di Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci andate in onda dal 2006 al 2014.

La prima serata è tutta per i giovanissimi con Non è la Rai e le sue ragazze, edizione '93 - '94 a partire dalle 21,45. A partire dal 17 aprile alle 21,15, invece, il venerdì sera sarà dedicato ai piccoli con l’edizione 2017 di “Bim Bum Bam” nella versione Generation. Si tratta di un Best of della lunga storia del programma in 5 puntate consecutive. In seconda serata, sempre di venerdì, ci sarà “Arriva Cristina” con 7 episodi. Uno spin off di Licia Dolce Licia, con Cristina D’Avena che interpreta sé stessa.

@Laura Pace