News

1 Aprile 2020

Rubrica: Concerti da casa 1 aprile #iosuonodacasa

Coronavirus- elenco dei concerti in streaming #iosuonodacasa - oggi 1 aprile.

Continua ad aggiornarsi, giorno dopo giorno, il calendario dell’iniziativa #iosuonodacasa, che raccoglie i concerti in diretta streaming di tantissimi artisti italiani. 

Condividere momenti di buona musica anche se a distanza, ma anche diffondere la raccolta di donazioni per aumentare i posti letto rianimazione per l’ospedale Niguarda di Milano. Effettuare una donazione è semplicissimo e per farlo basta un telefono. Si può dare il proprio contributo inviando un sms dal valore di 2 euro al numero solidale 45527. 

#iosuonodacasa è diventato, in queste difficili settimane, un appuntamento per coloro che hanno voglia di un momento di condivisione. Il mondo della cultura e dello spettacolo sta cercando di restare unito per farsi forza ed uscire il prima possibile da questo momento buio. Torneremo a sentire le vibrazioni degli strumenti da sotto palco, ma ora accontentiamoci dell’aiuto che la musica può darci anche solamente ascoltandola da casa. I concerti in streaming #iosuonodacasa per il primo d’aprile sono tanti. Da non perdersi oggi Jo Squillo in the House in diretta con i suoi dj set su Instagram, Piero Pelù, i Modà o Levante.

Ma scopriamo insieme tutto  i live previsti per questo mercoledì 1 aprile.

@Laura Pace