News

1 Aprile 2020

Dopo preghiera Petizione D'Urso 32mila firme

La petizione contro Barbara D’Urso raggiunge 32mila firme.

L' Eterno Riposto, recitato da Barbara D'Urso e da Matteo Salvini in una puntata di "Live non è la D' Urso" ha fatto imbestialire gli utenti del programma tanto da portarli a firmare una  petizione online contro il programma.

La petizione  lanciata dopo la recita della preghiera “Eterno Riposo” ha superato le 32mila firme e si chiede di cancellare il programma della D'Urso dal paninsest.

Sulla piattaforma Change.org, che ha ospitato la raccolta firme “Cancellare il Programma della D’Urso” -  “Live Non è la D’Urso”. 

“Questa volta ha superato il limite”, spiega  Mattia Mat. che ha lanciato la petizione  “Ricordiamoci che l’Italia è un Paese laico e che abbiamo i nostri luoghi di culto e sacerdoti” poi aggiunge  “uso blasfemo della preghiera”, strumentalizzata per fini di propaganda.”Basta con questa tv spazzatura. È il momento di cambiare l’intrattenimento televisivo”.   

Tanti i commenti come Angela da Napoli che scrive:

Penso che la D'Urso regina della TV è lo specchio di un Italia a rotoli, ho firmato perché una persona così profondamente ignorante e cafona forse non meriterebbe neanche di esistere, però invito a riflettere sul fatto che l' 80% del popolo italiano è di quel livello. Io personalmente ero schifato da lei anche quando leccava il culo a Renzi e disse che è un uomo bellissimo (da camicia di forza) quindi mi auguro e spero che molti di voi abbiano firmato per lo schifo che è lei e la sua trasmissione e non solamente perché l'ospite scandaloso in questione era Salvini. Equità! Renzi è a dir poco orripilante quasi come suo padre !