News

24 Marzo 2020

J-Ax e Annalisa: il video realizzato in Quarantena

Supercalifragili, ecco il video di J-Ax e Annalisa girato interamente in casa a causa della quarantena e tanti gli ospiti

Da venerdì 20 marzo in rotazione radiofonica il nuovo singolo estratto dall’album “ReAle”Supercalifragili”, J-Ax feat. Annalisa con la partecipazione di Luca di Stefano e da oggi il nuovo video:

"Questo video è stato realizzato a Marzo 2020, in piena quarantena. Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani” ha scritto J-Ax.

Nel video anche Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin.

Brano dal ritmo molto coinvolgente che narra che per trovare la felicità non basta la pillola di Mary Poppins ma è necessario affrontare le difficoltà della vita con maggior forza e determinazione anche quando ci si sente fragili. Dopo aver visto tutto nero / Sopra di me l’arcobaleno / E se siamo forti e fragili / Non ci spaventa essere / Supercalifragili.

Nel video anche Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin.

Un 2020 cominciato per Ax con il debutto eccellente del suo nuovo progetto discografico“ReAle”, (uscito il 24 gennaio -18 brani). L’album è andato subito in vetta alla classifica Fimi GFK per due settimane, anticipato dall’uscita del brano apripista “La mia Hit” feat Max Pezzali, singolo che ha catalizzato l’interesse della radio per diverse settimane fino a posizionarsi primo nella classifica Earone Airplay Radio. Dopo pochi giorni il video del brano ha superato le 10 milioni di views e ha conquistato la cima dell’Airplay Tv (video che vede protagonisti molti degli artisti che hanno sbancato con le loro hit tutte le chart -compreso il brano di J-Ax “Ostia Lido” il cui video conta oltre 64 milioni di views).