News

5 Marzo 2020

Katy Perry è incinta di Orlando Bloom

Katy Perry aspetta un bambino e a giugno si sposerà con Orlando Bloom

Never Worn White è nel video della sua nuova canzone che la pop star Katy Perry ha annunciato che diventerà mamma per la prima volta e che il papà è il fidanzato Orlando Bloom.

“Diciamo solo che sarà un’estate piena zeppa”. L’annuncio, attraverso  Instagram, arriva poco dopo la mezzanotte italiana. Katy Perry  annuncia di aspettare un bambino e conferma le voci che insistentemente giravano questi giorni. 

Katy Perry fidanzata con  Orlando Bloom da tre anni,  ha dato la notizia mostrando il pancione:  “Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi”. "Quest'estate mi accadranno un bel po' di cose", ha affermato Katy: nuova musica e un parto.

"Sono entusiasta” ha detto “Siamo eccitati e felici ed è probabilmente il segreto più lungo che abbia mai dovuto mantenere. A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese".

Il fidanzato di Kety Perry ha già un figlio di nome Flynn dell’ età di 9 anni nato dalla relazione con la modella  Miranda Kerr.

Insieme da tre anni, i due si sono fidanzati ufficialmente l’anno scorso a San Valentino, con tanto di anello a forma di fiore con diamante rosa al centro. Secondo la stampa americana, Katy Perry e Orlando Bloom avrebbero in programma di sposarsi a giugno in Giappone, con una cerimonia più “intima e discreta” rispetto al primo sontuoso matrimonio della cantante con Russel Brand. Il condizionale però è d’obbligo a causa del coronavirus che potrebbe far sfumare l’idea di una cerimonia orientale.