News

5 Marzo 2020

Arriva dalla Cina il filtro di lunga vita

Lo staff medico ha dichiarato, dopo averla provata: "Ci siamo sentiti pił felici, ringiovaniti, appetito migliore, ottima qualitą del sonno". 

Immaginate di possedere un filtro, una pozione fatata per protrarre la propria vita e quella delle persone che amate. Scienziati e sciamani, da molti anni cercano di carpire se esiste un modo concreto per non "abbandonarsi" alle braccia della morte. Dopo innumerevoli risultati inconcludenti, ciò che state per leggere potrebbe rappresentare un momento unico e raro di cambiamento. Dalla Cina arriva, infatti, una scoperta che potrebbe allungare la vita terrena di tutti.

Un team di esperti ha affermato di avere  creato un vero e proprio elisir di lunga vita, che prolungherebbe la nostra esistenza anche a 120 anni. Ma cosa si cela dentro questo filtro magico? Non è stata data risposta.

Lo staff medico ha dichiarato, dopo averla provata: "Ci siamo sentiti più felici, ringiovaniti, appetito migliore, ottima qualità del sonno". 

Di fatto le autorità della regione di Guangxi, una regione autonoma della Cina meridionale, hanno aperto un'iindagine a riguardo per approfondire la questione, in modo evidente poco chiara.D'altro canto i medici che hanno testato l'elisir di lunga vita non sono però favorevoli  a questi controlli perchè la pozione, è ancora in fase di analisi e studio e  non essendo stata ancora commercializzata non è corretto si diffonda questa informazione.

@MariazzurraLai