News

25 Febbraio 2020

La Casa di Carta 4 dalla serie al puzzle

Ora che si è arrivati alla quarta stagione della Casa de Papel, Netflix, ha ideato un altro modo particolare di promuovere la serie che uscirà il prossimo Aprile.

Ecco un’altra maniera geniale che Netflix ha trovato per promuovere la serie, nel mentre che noi aspettiamo aprile infatti, la nostra piattaforma preferita ha ideato uno dei tanti suoi modi per promuoverci la serie. La stagione 3 era stata promossa in Italia con varie statue nelle diverse città più importanti per indovinare il nome del nuovo personaggio della banda: appunto poi Palermo.

Ora che si è arrivati alla quarta stagione della Casa de Papel, Netflix, ha ideato per i serie tv addicted un hackeraggio al profilo Instagram della serie tv dall’ispettrice Alicia Sierra, interpretata da Najwa Nimri. Nelle ultime ore tutti i contenuti della pagina sono stati cancellati, al loro posto è comparso un video dove l’ispettrice sfida la banda del Professore: “Pensavate che solo il vostro amichetto fosse capaci di hackerare?” - dice Alicia Sierra - “Ora questo profilo è mio, niente più foto, niente più divertimento”.
Le nuove puntate saranno in streaming il prossimo 3 aprile 2020. Online potrete guardare il nuovo trailer dello show.

Inoltre l'ispettrice Alicia Sierra ha anche lanciato un messaggio a tutti i fan del Professore usando l’hashtag #StopTheResistance“Sei milioni di fan di quel pagliaccio del Professore che cantano Bella Ciao: sarete tutti identificati: se siete con lui, siete contro di me”.

Per sconfiggere l'attesa della quarta stagione, i fan della serie saranno felici di saepre che ci sono in vendita i puzzle della serie Sono infatti stati realizzati da Clementoni quattro puzzle ufficiali che permettono di ricostruire attraverso il 'gioco' le immagini più significative della serie spagnola.

Le versioni distribuite in commercio sono quattro, ma in Italia al momento ce ne sono solo due di queste disponibili. Entrambe composte da 1000 pezzi. 

Un modo divertente per giocare insieme alla banda.