News

18 Febbraio 2020

La nuova sosia di Meghan Markle

La duchessa ha davvero tante sosia sparse per il mondo ma l'ultima, l'hostess di volo per la Jet Blue, Christine Mathis le somiglia davvero tanto e così ha proposto di essere considerata la sosia ufficiale

Meghan Markle la giovane sposa di Harry è di certo una bellissima ragazza. Bè "un po’ come tante", a dimostrarlo le tantissime sosia sparse per il mondo che le somigliano davvero dai lineamenti lineari, grandi occhi castani, naso lungo ma regolare e fisico da urlo.  L’ultima donna sosia, davvero molto somigliante, era Danielle Bazergy, personal trainer australiana. Superata dalla nuova, di cui si parla ultimamente e si chiama Christine Mathis, 32 anni, è un'hostess di volo per la JetBlue, nota compagnia aerea americana. Così lei stessa racconta al Daily Mail: “Hanno iniziato a scambiarmi per Meghan già anni fa quando lavoravo in prima classe. Dopo le prime volte ho cercato il nome di Meghan su Google e mi sentivo davvero lusingata”.

Ma Meghan da semplice attrice è diventata la duchessa di Sussex e Christine Mathis non ha ricevuto solo qualche commento ogni tanto, infatti, soprattutto dopo le ultime news del distacco dalla famiglia reale, viene seguita ovunque e scambiata da tanti per la duchessa moglie di Harry. A partire dall’aeroporto: “In aeroporto devo sempre esibire la carta d’identità così posso provare di non essere la duchessa”, ma di Christine anche il dermatologo era convinto di aver in cura la stessa Meghan sotto pseudonimo. Insomma, l’hostess, che sembra somigliare davvero alla duchessa a differenza dell’ultima sosia ha deciso di capitalizzare la sua immagine e trarne di vantaggio. Christine ha fatto domanda per diventare la sosia ufficiale di Meghan Markle e ha già realizzato un servizio fotografico con un sosia del principe Harry. Chissà cosa dirà la duchessa se mai prenderà mai in considerazione l’offerta.

 

@Margherita Pusceddu