News

5 Febbraio 2020

Madonna: Harry e Meghan non andate in Canada

Madonna, vorrebbe affittare l'appartamento di New York ad Harry e Meghan "Non andate in Canada, li è così noioso"

Lady Madonna, ha pubblicato un video su Instagram dove parla direttamente con i duchi di Sussex e ai quali rivolge un invito accorato:  "Non andate in Canada, lì è così noioso!!!" 

Madonna  in un messaggio e una clip su instagram invita a non lasciare il Regno Unito e per dare uno stimolo in più alla coppia,  la cantante offre in subaffitto, il suo appartamento super lussuoso a Manhattan con vista su Central Park...

Il post è stato pubblicato durante una pausa trucco, prima di una tappa dei  suoi concerti per il Madame X Tour.

Madonna ha descritto il suo loft panoramico a Central Park West come "meraviglioso e senza nulla da invidiare a Buckingham Palace": due camere da letto, la migliore vista su Manhattan e il Central Park.

Come non farsi allettare? Nel video Madonna poi deride le guardie di Buckingham Palace: "un gruppo di tizi con i capelli sudici".

Mentre Madonna è impegnata a pubblicare le sue offerte d'affitto beh i fan iniziano a seccarsi per i continuii ritardi ai concerti alcune volte durati anche quattro ore. Ritardi dovuti sia allo stato di salute (accusa dolori fortissimi agli arti) che evintemente alle stories che le rubano troppo tempo.

 

@Redazione Sintony News