News

5 Febbraio 2020

Chiara Ferragni chiede privé riceve un No

Chiara Ferragni ha chiesto un privé ad un una pizzeria di Cosenza ma il proprietario ha rifiutato: il post fa il giro del web

«Buona sera vorrei prenotare un tavolo da lei, ha un Privèe?», «No, non abbiamo privèe. Per noi i clienti devono essere trattati tutti all stesso modo»: questa la sarebbe stata la conversazione tra Chiara Ferragni e Francesco Martucci, titolare di una pizzeria a Caserta, che ha infiammato  i social.
Il pizzaiolo ha postato la vicenda ricevendo in cambio like e commenti che però non sono piaciuti a Fedez. Gli heaters non si sono fatti aspettare e hanno scritto subito sotto il post di Martucci, che ha tenuto a precisare in un secondo momento: «Si è alzato un polverone che praticamente non esiste. Io ero semplicemente felice che un personaggio famoso (o chi ne fa le veci o magari era uno scherzo) avesse chiamato in pizzeria per un tavolo».

Francesco Martucci ha poi messo in evidenza sul “caso” Chiara Ferragni«Ho semplicemente risposto che non avevo quel servizio e ho semplicemente detto la verità. Non ho mai voluto fare differenze, tratto tutti con lo stesso amore e dedizione. Ci tengo a precisare che non ho rifiutato nessuno e mai mi permetterei. È brutto vedere odio, perché la vita è bella. Fatevene una ragione».

Arriva poi il marito della Ferragni, Fedez che scrive sui social: «Siamo a Los Angeles e stiamo cercando qualcuno che ci ospiti in un privée di una pizzeria di Caserta. Fateci sapere ragazzi" Facendo così intendere che la pizzeria di Caserta mente e forse è solo in cerca di pubblicità.

Aspettiamo di capire dove sta la verità.

 

@Redazione Sintony News