News

20 Gennaio 2020

Bear Grylls: celebrity edition approda in Sardegna

Il talent show per i vip internazionali interamente rivolto alla natura e all’avventura

La vita è la più bella delle avventure ma solo l’avventuriero lo scopre.
                                 G.K. Chesterton

La trasmissione si chiama “Bear Grylls: celebrity edition”, lo show creato nel 2014 dall’ex membro delle Forze speciali britanniche e alpinista, Edward Michael Grylls. Il programma nasce con l'intento di mettere alla prova i protagonisti, i quali dovranno far fronte alle proprie paure più intime  facendo affidamento al proprio istinto di sopravvivenza, alla tenacia e al coraggio.

Di cosa si tratta? Di un talent show per i vip internazionali interamente rivolto alla natura e all’avventura. In onda dal 20 Gennaio 2020 sul canale National Geographic e prevede differenti contesti per mettere alla prova i personaggi scelti in esperienze selvagge.

La Sardegna accoglierà due star hollywoodiane fra le dieci selezionate per il programma: Cara Jocelyn Delevingne, attrice e supermodella britannica (‘Suicide Squad’, ‘Carnival Row’) Armand Douglas "ArmieHammer, attore statunitense (candidatura nel 2018 Satellite Award per migliore attore non protagonista per Chiamami col tuo nome)

Gli episodi che riguardano la Sardegna sono il terzo, con Cara Delevingne tra le montagne della Barbagia e dell’Ogliastra, e il quinto episodio, con Armie Hammer occupato alla scoperta della costa sud occidentale dell'isola, dinnanzi al Pan di Zucchero. 

@Mariazzurra Lai