News

25 Novembre 2019

Eh già di Vasco Rossi è la canzone del decennio

Un sondaggio del Corriere della Sera incorona "eh...già" di Vasco come canzone del decennio

''Eh…già'',  è proprio lui, il rocker di Zocca, il grande Vasco il vincitore della più bella canzone degli ultimi dieci anni secondo un sondaggio del Corriere della Sera. 

I lettori sono stati interpellati per scegliere la canzone degli ultimi 10 anni più bella.

A decretare la canzone vincitrice sono stati dei giornalisti che si occupano di musica per le più prestigiose riviste musicali, siti e tv.

''Eh…già'', di Vasco, ha vinto  con il 17,7% dei 25327 voti espressi da coloro che hanno partecipato al referendum ha superato Marco Mengoni con ''L’Essenziale'' cantato a Sanremo nel  2013).  Al terzo posto, infine, troviamo Jovanotti con ''Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang'', che ha preso il 7,1%.

''Eh…già'' fu pubblicata dal Blasco nel 2011, nel giorno del suo cinquantanovesimo compleanno, e anticipava la pubblicazione dell’album ''Vivere o niente'' uscito il successivo 29 marzo.

 

Vasco è in radio con il singolo ''Se ti potessi dire'' e tra l'altro sarà anche al cinema proprio questi giorni  (25, 26 e 27 novembre), con il Music Film di Pepsy Romanoff per rivivere le emozioni di due trionfali estati rock, da giugno 018 a giugno 019 (con oltre 900.000 spettatori), più il doppio live tratto dai 6/6 concerti Record a San Siro in uscita il 6 dicembre prossimo, a 6 mesi dall’“impresa compiuta”, 6 volte 6 allo stadio milanese.  e il 2020 sarà quello dei festival per Vasco Rossi leggi la notizia clicca qua

 

@Redazione Sintony News