News

25 Novembre 2019

Niente più angeli per Victoria's Secret

L'iconica sfilata in intimo con gli angeli di Victoria's Secret arriva al capolinea e non si farà più

Victoria’s Secret, dice addio agli angeli e quindi al Fashion Show. L'iconica sfilata di lingerie con le bellissime modelle con le ali non verrà più riproposta, infatti pare essere arrivato il momento per Victoria's Secret, il brand di lingerie più richiesto al mondo.   

L’azienda ora deve evolversi per rinnovarsi, così da superare il momento di crisi che sta vivendo infatti sono lontani i tempi in cui la lingerie di Vicotria's Secret era la più richiesta.     

I fan rimarranno delusi infatti, non ci sarà nessun sfilata sexy con le modelle più belle di tutti i tempi e i loro completini. 

La notizia era già stata comunicata qualche mese fa ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale da parte dei dirigenti dell'azienda. 

Lo show è stato una parte molto importante nella costruzione del marchio e un notevole successo di marketing ma ora si sta cercando di capire come far progredire e rinnovare il brand. 

 

Negli ultimi mesi sono già stati messi in atto diversi cambiamenti, primo tra tutti quello dedicato alle modelle, non più solo "angeli" magrissimi dal corpo impeccabile ma anche donne "normali" con pancetta e forme. 

@Redazione Sintony News