News

25 Novembre 2019

Black Friday 2019 gli italiani lo amano

Il Black Friday, il venerdì nero ha preso piede in italia e gli italiani lo amano

E' arrivato il venerdi' nero che negli Stati Uniti corrisponde al giorno dopo la Festa del Ringraziamento e segna come da tradizione l' inizio dello shopping Natalizio.

 Oramai celebre anche da noi in Italia, secondo una ricerca di Groupon (che ha coinvolto 6.500 utenti in Europa) 9 italiani su 10 acquistano durante questa giornata di sconti esclusivi.  Non solo: il 77% degli italiani arriva “preparato” a questa giornata, cercando sul web in anticipo le occasioni migliori

Il Black Friday non ha più segreti  per noi italiani che ci facciamo catturare dalla rete degli sconti e dalla febbre da shopping. Secondo lo studio di Groupon il 92% degli intervistati sfrutta questa giornata per aggiudicarsi il maggior numero di regali di Natale a un prezzo interessante, mentre solo il 3% la ritiene una “follia consumistica”. Inoltre, il Black Friday 2019 prepara gli appassionati di tech al Cyber Monday, che per il 2019 cade lunedì 2 dicembre.

Tra gli acquisti più papabili l durante il Black Friday 2019 troviamo in cima alla classifica la categoria moda/accessori, acquistata dal 56% delle donne, che approfittano di questa giornata per togliersi qualche sfizio lussuoso.

Proprio di moda parliamo con il brand milanese Ynot che offre da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre, tre giorni all’insegna degli sconti fino al 30% sia online che nei punti vendita. Anche Uniqlo – brand giapponese appena arrivato in Italia – offre imperdibili sconti a tutti i suoi clienti che potranno trovare una categoria di prodotto in saldo, che cambierà di giorno in giorno. Infine l’attesissimo Black Friday dei centri outlet McArthurGlen è previsto per un intero weekend da venerdì 29 novembre fino a lunedì 2 dicembre, sarà l’occasione perfetta per dare inizio allo shopping natalizio con promozioni fino al 70%.

 

Treatwell – il più grande portale in Europa per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere – raccoglie in una pagina dedicata centinaia di imperdibili offerte beauty. Con pochi click è possibile approfittare di sconti fino al 50% in parrucchieri, centri estetici e spa che hanno parte del network italiano.

 

Foreo per il Black Friday 2019 lancia delle offerte stellari, un risparmio fino al 35% sui dispositivi: Luna 3, Luna mini 2, UFO e ISSA 2. Le offerte FOREO in occasione del Black Friday saranno disponibili per un tempo limitato a partire dal 25 novembre per i membri del LUNAtics club e dal 26 novembre al 6 dicembre per tutti gli altri.

Per un regalo  fuori dagli schemi  LELO, azienda leader nel settore dei sex toy, che per questo Black Friday ha preparato degli sconti incredibili… per scaldare l’inverno con sconti fino al 50%.

Perfino Pornhub ha deciso di aderire al Black Friday, lanciando un piano a vita, "Life Plan" . Per 299 dollari sarà possibile godere del pacchetto premium a vita.

Amazon poi resta il principe dello shopping targato Black Friday

@Redazione Sintony News