News

2 Agosto 2019

Disco Promo a Radio Sintony Dean Lewis

Si intotola "Waves" il Disco Promo della Settimana a Radio Sintony in rotazione dal 02 agosto

Da venerdì 2 agosto in radio il singolo di DEAN LEWIS “WAVES”,nella versione standard e nella versione REMIX firmata da TIMBALAND. 

Lo scorso 26 luglio DEAN LEWISha pubblicato Waves Remix EP, l’EP contenente 5 rielaborazioni della traccia “WAVES”, la quale è originariamente contenuta nell’album di debutto dell’artista intitolato “A Place We Knew”.Oltre alla versione originale del brano, sono state pubblicate due versioni acustiche, una live e il remix firmato dal leggendario produttore TIMBALAND.

 

Sulla collaborazione, TIMBALAND ha raccontato:

“Sono stato un grande fan di Dean fino ad oggi e ho sempre suonato la sua musica. Quando l’opportunità di collaborare è arrivata, è stata una scelta facilissima. Avete sentito i testi di questo ragazzo? Porta la scrittura ad un nuovo livello – lui è il futuro!” 

Il singolo “WAVES”ha già raggiunto i 150 milioni di stream su Spotify e segue il successo dei precedenti singoli dell’artista australiano, come “Be Alright”, che in Italia si è stabilito nella Top 40 dell’air play e ha ottenuto la certificazione Oro. Grazie all’album d’esordio, DEAN LEWISè entrato nella Top 20 della Billboard Top 200 USA, nella Top 5 della Billboard Pop Album e ha raggiunto la prima posizione della iTunes Singer/Songwriter Album Charts.