News

21 Giugno 2019

Uomo casalingo, piace alle donne

Le donne trovano utile, ma anche molto eccitante l’uomo che aiuta in casa

Agli uomini non piace definirsi, casalinghi, perché usurpare un ruolo che è sempre stato delle donne? Cari uomini dovrete cambiare mentalità, perché “il casalingo” piace di più al gentil sesso di oggi. Ed è proprio così, sembrerebbe infatti che l’ideale dell’uomo in carriera con giacca e cravatta, che aspetta la cenetta seduto a capotavola non attragga più. Al contrario le donne trovano utile ma anche molto eccitante (e questo più di tutto interessa ai maschietti) l’uomo che aiuta in casa, pensa alla lavatrice, alla cucina e a tutte le altre faccende.

 

E per immedesimarsi in questa nuova visione basta poco, uomini, pensate alla vostra donna che pulisce il bagno con i leggings e la pinza in testa magari un po’ sudata e indaffarata, o a quella che si mette a rifare il letto di prima mattina. Ecco, se vi attrae il pensiero, siate empatici una buona volta e mettetevi nei panni femminili che amano osservare voi che fate le stesse cose. Questa potrebbe essere la motivazione giusta per darvi da fare in casa ed essere ancor più desiderabili e desiderati dalla vostra dolce metà.

 

E a parte le faccende domestiche, che rendono l’uomo interessante, sicuramente affidabile e quindi desiderabile anche sessualmente in linea con la mentalità della donna, da non trascurare è l’outfit “da casa”. Risparmiate pure perché moltissime donne dicono, No, alle vestaglie da uomo vissuto e invece, Si, ai pigiami da bambino, magari, senza sforzi. Provate a tirare di nuovo fuori il tipico pantalone consumato da pigiama, provate anche a metterlo dentro le calze proprio come facevate dai vostri genitori con naturalezza e comodità. Accogliere così la propria donna al rientro del lavoro non è affatto disprezzato, anzi, di sicuro ringrazierete!.

 

Inoltre, ci sono rituali molto naturali buffi e quindi sensuali, che gli uomini amano fare da soli come radersi. Pensate alle facce delle donne mentre si truccano, intente a mettere il rossetto o il mascara. Vi piace? Ecco, allo stesso modo provate a radervi in dolce compagnia, la vostra compagna starà lì a guardare - se non chiudete la porta -. Non solo sarà divertita dalle vostre facce buffe, mentre concentrati, cercherete di non tagliarvi guance e collo.

 

@Margherita Pusceddu