News

18 Giugno 2019

Nike per Stranger Things 3

In attesa della prossima stagione il 4 Luglio, la Nike lancia una linea speciale di abbigliamento

Stranger Things e Nike stringono una partnership in vista del ritorno della serie tv: il tutto con una nuova collezione di scarpe.

Vi abbiamo parlato qualche settimana fa della Coca Cola, che in vista dell’uscita della terza stagione di Stranger Things, ha lanciato una serie limitata di lattine ispirata a quelle presenti nella serie tv. Novità che arrivano dalla Nike, che ha lanciato una collezione di scarpe e abbigliamento che ci fa rivivere gli anni 80, proprio gli anni in cui è ambientata la serie dei fratelli Duffer.

Nel sito ufficiale Nike è riportato il comunicato:

“Ambientata nell'estate del 1985, questa stagione di Stranger Things vede la piccola cittadina di Hawkins, Indiana, al centro di cambiamenti (e non è una sorpresa). Il gruppo di protagonisti dello show è all'inizio delle scuole superiori, alle prese con temi come amore e amicizia, e impegnato contro un pericolo incombente. Così come nelle prime due stagioni, la nostalgia degli anni '80 permea ogni angolo di Hawkins. Questa dinamica si estende all'abbigliamento, dove le scarp
e e il marchio Nike erano comuni. Fuori dallo schermo, questa nostalgia è l'impulso che ha spinto a creare la Nike Stranger Things Collection, in cui spiccano i modelli Cortez, Blazer e Tailwind”