News

11 Febbraio 2019

Uomini siate più casalinghi vi farà bene

Uomini aiutare in casa fa bene alla salute e al sesso

Care donne, allora siete pronte per la notizia più rivoluzionaria del momento? Da oggi andrete dal vostro compagno e gli direte che lo state facendo solo per il suo bene. "amore oggi pulisci casa!" Ebbene si, fare le pulizie riduce gli attacchi di ansia e lo stress, soprattutto nell'uomo. Diteglielo!

Occuparsi della casa e delle faccende domestiche fa molto bene alla salute, allunga la vita e udite udite, migliora addirittura il sesso. 

A renderlo noto una ricerca realizzata in Svezia che (non sappiamo se redata da sole donne) consiglia addirittura che a fare  le pulizie siano solo gli uomini. 

La ricerca è stata fatta da un gruppo di ricercatori dell' università che ha osservato per 26 anni consecutivi  un campione di 30mila persone dislocate in 61 Paesi diversi. Ebben, gli uomini  che non aiutano in casa, soffrono rispetto a chi invece pulisce casa  di attacchi d’ansia e di nervosismo.

Lp Studio inoltre, rivela che la donna che sente il peso della casa solo ed esclusivamente sulla sua schiena si sente oppressa  mentre gli uomini vogliono sempre più lasciare i compiti esclusivamente maschili come riparazioni e manutenzione della casa.

Quindi care donne  e cari uomini per una vita felice aiutatevi a vicenda nelle mansioni di casa