News

10 Ottobre 2018

Apre Tiger in Sardegna Alla Corte del Sole

Dopo H&M apre alla corte del sole Tiger ecco come mandare una proposta di collaborazione

Tiger, oggi Flying Tiger Copenhagen, è una catena danese con oltre 500 punti vendita in 27 paesi, specializzata nella vendita di oggettistica varia low cost. Tanti sono i motivi del suo indiscusso successo: l’aspetto fresco e giocoso di tutti i prodotti della collezione che obbligano anche i meno giovani a tirare fuori la loro vena ironica nascosta, i colori  vivaci e i prezzi assolutamente low cost.

Centinaia infatti sono i gadget, gli articoli di cancelleria, quelli per la casa, la cura della persona e il tempo libero: tutti gli oggetti sono certificati e realizzati con materiali di alta qualità ma nonostante questo vengono venduti a prezzi stracciati.

Tiger
Negozi Tiger
 

I prezzi sono davvero bassi e con pochi, pochissimi euro si possono fare numerosissimi acquisti. Purtroppo per quanto siano già davvero numerosi, non tutte le regioni d’Italia sono coperte da un negozio Tiger: esiste però un catalogo on line che presenta parte delle collezioni: sarebbe piuttosto impossibile trovare tutti i prodotti  dato che le offerte sono infinite e le collezioni cambiano ogni 3-4 mesi aggiungendo mensilmente articoli nuovi pronti a catturare l’attenzione del fans scatenati.

Arriva il colosso danese dell’oggettistica (non solo casalinga) alla Corte del Sole e scatta la corsa ai posti di lavoro. Lo si legge a chiare lettere nel cartellone pubblicato dal blog, uno dei più amati dalle ragazze cagliaritane su Facebook. Tiger sbarca alla Corte del Sole, via alle assunzioni tra i giovani  che potranno presto inviare il loro curriculum. Si tratta della nota catena specializzata in articoli di design, molto attesa soprattutto dai giovanissimi che da tempo ne rivendicavano l’arrivo a Cagliari sui social network. Ma soprattutto, un’occasione per trovare un’occupazione prima di Natale: il negozio che potrebbe contribuire alla crescita del centro commerciale aprirà entro novembre.

Se sei interessato a lavorare con noi, manda il tuo CV ed una foto all’indirizzo mail job@flyingtigeritaly.com”