News

8 Ottobre 2018

Gaffe di Eleonora Giorgi su Zucchero Fornacciari

Eleonora Giorgi dimentica le telecamere del GF VIP3 e insulta Zucchero

Una confidenza tra amiche ma senza rendersi conto che le telecamere e i microfoni erano ben attenti ad ascoltare e vedere tutto cosi'  Eleonora Giorgi su Zucchero: “L'ho visto zozzone, tutto ubriaco”

L'attrice ha cercato poi di salvarsi ma ormai la gaffe era stata già fatta e i social attenti a tutto ne avevano già postato foto e commenti.

 È successo pochi giorni fa nella Casa del Grande Fratello Vip: Eleonora Giorgi, parlando con Daniela Del Secco D’Aragona, definisce Zucchero uno zozzone ubriaco.

Appena Eleonora Giorgi  si è resa conto di aver attaccato il grande Sugar Fornaciari,  guarda la telecamera, con una smorfia molto eloquente, e poi cerca di riprendersi, tessendo le lodi del cantautore.

“Sapessi Zucchero come l’ho visto, zozzone tutto ubriaco”, questa la frase che non è sfuggiata ai fan di Adelmo Fornaciari in arte Zucchero, poi subito aggiunge: “Stupendo cantante, meraviglioso, un grande artista”. L’episodio è accaduto in un momento in cui le due stavano chiacchierando tranquillamente. Quando la Marchesa nomina Zucchero, spontaneamente la Giorgi commenta non proprio in maniera delicata. Intanto da parte del cantante nessun commento.