News

4 Ottobre 2017

Wiener Haus Ritorna il concorso PILSNER FEST

Nelle birrerie con cucina che richiamano i sapori della Mitteleuropa, è in arrivo la nuova edizione dell’iniziativa che regala favolosi premi

Nelle birrerie con cucina che richiamano i sapori della Mitteleuropa, è in arrivo la nuova edizione dell’iniziativa che regala favolosi premi istantanei, in più, con l’estrazione finale in palio 30 tavoli multigioco. E per celebrare l’apprezzata birra tedesca, un nuovo menu in edizione limitata tutto da assaporare

TAVAGNACCO (UD) 4 OTTOBRE 2017 - In tutte le Wiener Haus d’Italia che aderiscono all’iniziativa, sta per iniziare un grande concorso all’insegna della convivialità più genuina.

È la Pilsner Fest, che dal 6 ottobre al 3 novembre 2017 permetterà di vincere tantissimi premi immediati e di partecipare all’estrazione finale di 30 fantastici tavoli multigioco, veri e propri tavoli con piani intercambiabili per il calciobalilla, il biliardo, il ping-pong, lo speedhockey, il bowling, lo shuffleboard, il backgammon, gli scacchi e la dama, per divertirsi in avvincenti sfide con i propri amici.

Una grande iniziativa per celebrare la rinomata Pilsner Urquell, una tra le più apprezzate birre europee, prodotta secondo la tradizione risalente al 1842. Ispirati dal suo aroma delicato, gli chef di Wiener Haus hanno messo a punto lo speciale Menu Autunno in edizione limitata: Wiener Nuggets, Zuppa Rustica, Oslo Burger, Stinchetto di prosciutto e Waffel con gelato. Ricette originali e gustose, disponibili fino al 6 gennaio 2018, per farsi conquistare dagli intensi sapori della cucina mitteleuropea, segno distintivo del format.

Partecipare al concorso è facile: dal 6 ottobre al 3 novembre 2017, basta ordinare una Pilsner Urquell in abbinata con un qualsiasi piatto dal ricco menu – comprese le nuove proposte ed esclusi stuzzicherie, contorni e dessert – per ricevere immediatamente il proprio premio: il boccale da mezzo litro dà diritto a un bicchiere Pilsner Urquell di vetro in edizione limitata, per la caraffa si ricevono in omaggio due bicchieri, mentre chi ordinerà il divertente shuttle da un litro e mezzo o da tre litri da dividere con gli amici, si aggiudicherà il caldo berretto Wiener Haus.

E con il conto, arriva la grande occasione. Infatti, per ogni Pilsner Urquell acquistata, sullo scontrino fiscale apparirà un codice alfanumerico che, riportato insieme ai propri dati sul form di registrazione pubblicato su wienerhaus.it, permette di partecipare all’estrazione finale dei 30 tavoli multigioco in palio.

Atmosfera accogliente, menu ricco creato solo con prodotti di alta qualità e promozioni originali costituiscono un’offerta completa che mette d’accordo tutti e soddisfa anche la clientela più esigente. È questo il segreto del successo di Wiener Haus così come di tutti i format di proprietà di Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA, da oltre vent’anni punto di riferimento nella ristorazione italiana.

I numeri di Cigierre

N°1 in Italia nella ristorazione servita

20 anni di esperienza

oltre 240 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera, Belgio e Croazia

oltre 20.000.000 coperti serviti nel 2016

330.000.000 euro di fatturato di rete

Chi è Cigierre

Nata a Udine nel 1995, Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala.

Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera, Belgio e Croazia.

Con i suoi oltre 240 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 20 milioni di coperti serviti, nel 2016 ha raggiunto e superato la soglia dei 330 milioni di fatturato.

L’azienda è creatrice e proprietaria dei format di successo Old Wild West, burger&steak house in stile western, e Wiener Haus, birreria dai caldi arredi in legno che propone piatti semplici ma dai sapori intensi. Cigierre ha inoltre acquisito il marchio di cucina jap fusion Shi’s (2015) e la catena emiliana di pizzerie Pizzikotto (2016).

Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West, format grazie al quale Cigierre ha ottenuto per tre volte il prestigioso riconoscimento di insegna dell’anno. Il successo di Old Wild West si deve alle ambientazioni che riproducono un saloon del vecchio West ma soprattutto alla ricchezza del menu: i migliori tagli di carne argentina alla griglia, hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado e specialità Tex-Mex.

La massima attenzione nella selezione delle materie prime, lo sviluppo di format originali capaci di divertire il cliente e la costante ricerca di sistemi innovativi per rendere sempre migliore l’esperienza di consumo, sono gli assi attorno ai quali ruota l’attività di Cigierre.

Per primo in Italia e assolutamente in anticipo rispetto alle tendenze, il gruppo ha introdotto il sistema del pagamento direttamente dallo smartphone, con la app Satispay.

Il know-how acquisito in vent'anni di incessante lavoro viene trasferito ai collaboratori impegnati nelle sale e nelle cucine dei ristoranti Cigierre attraverso Academy, il programma di formazione interno avviato con l’obiettivo di mantenere costanti ed omogenei gli standard di qualità in tutta la rete.