News

3 Giugno 2015

Radio Sintony vi porta al Rally d'Italia

Tappa Mondiale del Rally D' Italia cresce l'attesa si avvicina l' 11 Giugno! Info Box Office 070657428

Radio Sintony emittente radiofonica regionale sarda, seguirà per la prima volta la diretta dal lungo mare di Via Roma, Cagliari  la tappa mondiale del Rally d' Italia.
In queste settimane radio Sintony in attesa della Gara che partira' da Cagliari e fara' il giro di tutta la Sardegna, durante i programmi in diretta dalle 06 del mattino
aggiorna gli ascoltatori con tutte le news riguardanti la tanto attesa tappa Sarda e lo fa non solo tramite i propri microfoni, ma anche con il supporto del proprio portale internet www.sintony.it e i social sempre attivissimi quali Facebook, twitter ed instagram; quest'ultimo vede una pagina con #rallyditaliasardegnago dove gli amici possono postare le foto e aspettare di vincere il ticket valido per la prova spettacolo nel settore E.
La rinnovata Via Roma e il fascino del lungo mare faranno da cornice ai 61 equipaggi, quattro in piu' di un anno fa, che si sfideranno nella tappa italiana del World Rally Championship, non solo uno degli eventi motoristici piu' importanti a livello planerario ma anche uno dei piu' attesi nella città di Cagliari e in tutta L'isola. Radio Sintony sposa questo evento e sara' presente dall' 11 giugno dalle 19.00 nell'area di fronte all' Autorità portuale, trasformato per l'occasione in un circuito lungo 1.25 chilometri e cercherà di far vedere alla radio tramite i microfoni dei giornalisti Fabrizio Serra e Francesco Cuccinotta l'emozione, l'adrenalina e la passione dei piloti e gli umori dei numerossissimi visitatori che hanno gia' preso d'assalto il box office di Viale Regina Elena a caccia del biglietto che permettera' una visione live ancora piu' accattivante! I social di Sintony saranno attivi con l #rallyditaliasardegnaGo con le foto che gli spettatori vorranno condividere e gli scatti rubati dal nostro inviato Social Federico Morigine.
In Studio a Seguire la diretta c'e' Matteo Bruni che   si colleghera' con i nostri inviati per avere tutte le informazioni e curiosità aspettando gli appassionati dell'isola e del Rally! Che dire sintonizzatevi sia con le app (android e Apple) che tramite il real audio www.sintony.it e sulla pagina ufficiale Fb Radio Sintony o se preferite in FM in tutta la Sardegna