News

1 Giugno 2015

Mai dire Bau dal 13 al 21 giugno alle Vele

Mai Dire Bau inizia il 13 Giugno! Tantissime attività divertenti ed educative da svolgere insieme ai nostri cani.

Mai Dire Bau inizia il 13 Giugno!
Tantissime attività divertenti ed educative da svolgere insieme ai nostri cani, consigli su come renderli felici e una gara! Per partecipare iscrivete il vostro cane all'Info Point che verrà allestito dal 13 Giugno al Centro commerciale Le Vele - Millenium Quartucciu!

Consulenza professionale:
Servizio di consulenza con esperti di primo soccorso veterinario, medicina comportamentale per cani e gatti, educazione cinofila, nutrizione, benessere psicofisico del tuo animale, cultura veterinaria, fisioterapia, riabilitazione equestre.

Educazione cinofila:
Ci Saranno una serie di attività svolte da un gruppo di educatori cinofili all’interno di una tensostruttura nell’Area Expo.
Su richiesta, il pubblico presente potrà partecipare con il proprio cane. Numero di partecipanti: massimo 5 binomi per sessione.

Buon Cittadino a 4 Zampe:
Attività di educazione zooantropologica sul corretto comportamento della coppia cane/famiglia in ambito urbano, con una particolare attenzione alle regole del Centro Commerciale Le Vele. Numero di partecipanti: gruppi di 5-8 coppie cane/famiglia ogni 30 minuti. Prenotazione iscrizioni al banchetto Info Point.MobilityDog

Percorso ad ostacoli per aumentare la relazione e la comunicazione tra il cane e il suo referente
.
Numero di partecipanti: in totale 65 binomi.Prenotazione iscrizioni al banchetto Info Point.
Percorso di Nose WorkingI binomi dovranno svolgere un percorso ad “ostacoli” di ricerca olfattiva e problem solving. Numero di partecipanti: 50 binomi.
Prenotazione iscrizioni al banchetto Info Point.“A lezione con Greta”Attività d’ intrattenimento educativo e relazionale, senza il cane, rivolta a bambini normodotati e diversamente abili, che si adatta a più fasce di età.
Attraverso i giochi i bambini impareranno a conoscere meglio gli animali, a rispettarli e a capirli.Numero di partecipanti: gruppi di 5-8 bambini ogni 30 minuti.
Prenotazione iscrizioni al banchetto Info Point.
Caccia al tesoro:
Attività di gioco da svolgersi attraverso un percorso con 5 stazioni. In ogni stazione, alla presenza di un educatore cinofilo, il binomio dovrà fare un esercizio divertente (es. problem solving, esercizi di cinestesi, segnali di comunicazione, ecc...).Numero di partecipanti: 50 binomi.Prenotazione iscrizioni al banchetto Info Point.

Comunicazione di specie Laboratorio di comunicazione senza il cane condotto da una psicologa e da un referente della relazione uomo-animale, con l’obiettivo di aumentare le proprie capacità comunicative verbali e paraverbali, per una migliore conoscenza di se stessi e delle specie diverse dalla nostra.
Numero di partecipanti: gruppi di massimo 15 persone (30 minuti di attività a gruppo).Prenotazione iscrizioni al banchetto Info Point.

Sardegna Dog’s  Talent:  Nasce dall’idea di promuovere la relazione con il proprio cane, ed incentivare il talento che ogni coppia cane/proprietario possiede. Una giuria composta da bambini, voterà ogni singola coppia o famiglia che si presenterà all’evento, mostrando quello che sa fare con più passione ed impegno. Ospite d’eccezione: Cristian Cocco.Numero di partecipanti: 60 binomi. Prenotazione iscrizioni, sia per i binomi che per la giuria, al banchetto Info Point.
Premiazioni: Ogni partecipante all’evento avrà un gadget offerto dai brand Camon, Marpet, Ecopharm e Killia.Premi speciali per i migliori binomi della relazione negli eventi: Mobilitydog®, Sardegna Dog’s Talent e Caccia al tesoro.
Le attività di Mai Dire Bau sono rivolte a tutti, bambini, anziani, famiglie, disabili, cani e cani del canile.13 / 21 Giugno

Consulenza professionale
10.00/13.00 16.30/20.00    
15 / 19 Giugno  Educazione cinofila  10.00/13.00 16.30/20.00

Sabato, 13 Giugno Buon Cittadino a Quattro Zampe®10.00/13.00Nose 17.00 - 20.00 Working Ospite d’eccezione Cristian Cocco e diretta con Radio Sintony

14 Giugno Mobility Dog 10.00/13.00  17.00/20.00Sabato,
20 GiugnoA lezione con Greta10.00/13.00 Caccia al tesoro 17.00/20.00
Domenica, 21 Giugno Comunicazione di specie10.00/13.00
Sardegna Dog’s TalentOspite d’eccezione Cristian Cocco17.00/20.00
 
Segui l'evento sui social e sul sito:


http://www.centrolevele.it/
.
https://www.facebook.com/pages/Centro-Commerciale-Le-Vele/150902908286580?fref=ts

https://instagram.com/shoppinglevele/