News

5 Marzo 2015

Al via le promozione moda e mare Meridiana

Destinazione Sardegna: 50.000 posti a partire da 50 euro

Da oggi Meridiana porta in passerella le sue esclusive destinazioni, mettendo in vendita migliaia di posti a tariffe vantaggiose. Una campagna promozionale tutta giocata sui social network, ricca di indizi disseminati nel web, che andrà online durante tutto il mese di marzo.
Viene svelata oggi la prima promozione: “Moda mare 2015 destinazione Sardegna”.
Da oggi a Lunedì 9 marzo, Meridiana offre 50.000 posti a partire da 50 euro (*solo andata tutto incluso a persona) per chi vuole prenotare un volo da e per la Sardegna, in partenza nel periodo compreso fra il 16 marzo e il 30 settembre 2015.
Le prossime festività pasquali, i ponti di primavera e i week-end di maggio sono solo un primo assaggio dell’estate in Sardegna, che vede anche per quest’anno la presenza delle sue spiagge nei primi posti delle classifiche internazionali e saldamente presente fra i luoghi più desiderati dagli italiani e stranieri.
Meridiana quest’estate offre sulla Sardegna 1,2 milioni di posti, con oltre 100 voli settimanali in partenza da tutti i principali aeroporti. Pasqua porta con se l'avvio dei voli bisettimanali Torino-Olbia e Napoli-Olbia, che sono in vendita da oggi sul sito Meridiana e inclusi nella promozione valida fino a lunedì prossimo.
Sono confermate inoltre tutte le tratte nazionali verso l’isola grazie ai voli che collegheranno dal 1° giugno 2015 Olbia Costa Smeralda e Venezia, Bergamo, Milano Malpensa, Firenze, Genova, Bari e Catania. Olbia è inoltre collegata tutto l’anno con Milano Linate, Roma, Bologna e Verona. Per quanto riguarda le linee internazionali, la Compagnia conferma l’avvio dal 1° giugno 2015 dei voli diretti fra Londra, Parigi, Mosca e Nizza e il Costa Smeralda.
Per volare a Cagliari, dal prossimo 16 maggio sarà attivo un volo da Milano Malpensa, che si aggiunge a quelli annuali da Napoli, Bologna, Torino e Verona. Cagliari sarà raggiungibile anche dalla Francia, grazie al nuovo volo diretto dall’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle (tutti i giovedì dal prossimo 4 giugno).
Per ulteriori informazioni sulla promozione in corso è possibile consultare il sito meridiana.com telefonare al Call Center al 892928 (per le chiamate dall’estero +39 0789 52682) o rivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.