News

24 Settembre 2013

Loud Arena, Sardinian Open Air!

Un festival di 10 ore con musica, sport e arte! Dalle 15 di Sabato 28 Settembre, all'Arena Grandi Eventi Sant’Elia, Cagliari! Scuoti la tua Città!!

LOUD ARENA è un evento GRATUITO che, creando un mix unico di musica, arte e sport, mira a coinvolgere l'intero movimento universitario/giovanile della città di Cagliari e dell'Hinterland. Ha già un precedente, l'8 GIUGNO 2013 al parco di Monteclaro, con più di 10.000 presenze.
L'evento, per ben 10 ore, dalle 16.00 alle 02.00, offrirà esibizioni musicali (di ogni genere rock, hip hop, punk, electro, techno, house) e attività collaterali che andranno a toccare gli interessi dei giovani a 360°.
Fb event: http://www.facebook.com/events/1419209184968579

“Arriva, Loud Arena, Sardinian Open Air! Un festival di 10 ore con musica, sport e arte! Dalle 15 di Sabato 28 Settembre, all'Arena Grandi Eventi Sant’Elia, Cagliari! Scuoti la tua Città!! Segui la musica! Cerca "Ready to Celebrate!" su facebook per tutte le informazioni"

Ready to Celebrate! presenta:
LOUD ARENA – Sardinian Open Air

Un evento GRATUITO, straordinario, inconsueto, diverso. Un evento per la città, un evento per tutti!
10h di musica (dal Rock all’Hip Hop, dall’House alla Techno) arte e sport!

ECCO COME VI FAREMO BALLARE!

WHIU WHIU!! - MYBIGFATFRIEND - I PADRINI
YODHA - LADDO - THERIO - CUTMLOOSE - M. SHELDON - ANDREA LOCHE - ACIRNE

Special Guest TAI
Producer inglese che vanta esibizioni nei più grossi festival mondiali, dell’etichetta discografica "DIM MAK" di Steve Aoki

Speaker dell'Evento: MC GARGHY

Per animare ulteriormentel’Arena Grandi Eventi Sant’Elia alcuni artisti cagliaritani daranno vita ad una sessione di Live Painting e, inoltre, sarà allestita una Free Skate Area aperta a tutti (i maggiorenni).

[All'interno dell'area saranno presenti chioschi adibiti alla somministrazione di cibo e bevande.
Vi ricordiamo inoltre che, come da regolamento dell’Arena, sarà vietato introdurre bottiglie di qualsiasi genere all'interno dell'area, e che per questo sarà predisposto un controllo all'ingresso
__________________________________


Infoline: 3935645292 – 3402822190