News

23 Luglio 2012

Short Summer Tour Franco Battiato Cagliari

"Short Summer Tour" di Franco Battiato Cagliari, 29 luglio Arena Sant'Elia Ultimi giorni di prevendita per la tappa sarda

Un altro grande nome della musica italiana si aggiunge al cartellone dell'estate 2012 targato Spettacoli&Musica: Franco Battiato.

L'estate musicale cagliaritana firmata Spettacoli&Musica è contrassegnata dall'imponente ritorno sull'isola del poliedrico ed eclettico artista siciliano di Jonia che arriva a Cagliari per l'unica tappa in Sardegna del "Short Summer Tour" il 29 luglio 2012 alle ore 21,30 all'Arena Sant’Elia.

Mentre è iniziato il conto alla rovescia che separa dal grande appuntamento, la prevendita procede a passi spediti, infatti, se in tribuna c'è ancora disponibilità, i posti in platea sono quasi esauriti. Per l'acquisto rivolgersi al circuito nazionale Green Ticket (http://www.greenticket.it/), oppure al Box Office di Cagliari in Viale R. Margherita 43, tel. 070657428; (info@boxofficesardegna.it).

Dopo le numerose date insieme all’orchestra Arturo Toscanini, Battiato si presenta per un'avvincente momento di grande musica sul palcoscenico di Cagliari con un acclamato set live che lo ha visto protagonista di entusiasmanti e indimenticabili performance musicali. Per la data cagliaritana che chiude anche il "Short Summer Tour", il musicista siciliano autore di indimenticabili brani, salirà sul palco con: al pianoforte Carlo Guaitoli, tastiere e programmazione Angelo Privitera, il Nuovo Quartetto Italiano: Alessandro Simoncini – violino, Luigi Mazza – violino, Duccio Beluffi – viola, Luca Simoncini – violoncello, alla chitarra Davide Ferrario, al basso Lorenzo Poli e alla batteria Giordano Colombo.

Organizzazione:
Soc. Coop. Spettacoli&Musica
e-mail: info@spettacoliemusica.it
www.spettacoliemusica.it