News

Attualità
9 Agosto 2022

Noemi Bocchi incinta di Totti? Il gossip fa il giro del web

Stando al Corriere della Sera, la nuova compagna di Totti, Noemi Bocchi, sarebbe in dolce attesa

Non si placano le voci sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, anzi, si riempiono di particolari e indiscrezioni che fanno anche in tilt il web e i fan della coppia che si è recentemente separata.

Noemi Bocchi, la compagna 34enne dell'ex capitano giallorosso, sarebbe incinta. Almeno questo è quello che riferisce il Corriere della Sera, che cita "l'ultimo gossip apocrifo che agita la capitale" secondo cui "Noemi Bocchi sarebbe addirittura in dolce attesa nonostante nelle foto su Chi mostrino una pancia che più piatta non si può".

Noemi Bocchi e Francesco Totti per adesso non sarebbero usciti allo scoperto ma il piano per rendere pubblica la loro relazione ci sarebbe già. 

Secondo Il Messaggero, che li ha beccati  in vacanza sul litorale romano, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero deciso di tenere in segreto la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse

L’ex capitano intanto ora sta soggiornando a Sabaudia, nella villa di famiglia lasciata libera da Ilary Blasi, mentre Noemi avrebbe rinunciato alle tradizionali vacanze in Sardegna per restare accanto a Francesco, prendendo in affitto un appartamento in un residence.

 

L’ormai ex coppia Blasi-Totti avrebbe optato per una separazione lampo con negoziazione assistita, in modo da avere la separazione senza passare dal tribunale. 

 

@Monica Magro