News

Attualità
9 Agosto 2022

Morta Olivia Newton-John, da John Travolta a Brian May: le reazioni sui social

La scomparsa dell'attrice Olivia Newton-John ha sconvolto tutto il mondo del cinema e dello spettacolo

"Mia carissima Olivia hai reso le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Sono stato tuo dal momento in cui ti ho visto e lo sarò per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!". È il messaggio di John Travolta su Instagram, pubblicato pochi minuti dopo la diffusione della notizia della morte di Olivia Newton-John.

L'attrice, che si è spenta all’età di 73 anni, ha lasciato in lui come in tanti altri personaggi dello spettacolo e del cinema, un segno indelebile. Per Travolta è stata compagna di successo nell'indimenticabile Grease, film che ha decretato il successo per entrambi. Era la sua "Sandy", lui il suo "Danny", coppia che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. 

Messaggi di cordoglio per Olivia anche da tanti artisti e musicisti, come Brian May, chitarrista dei Queen, che scrive di essere "sconvolto e tristissimo per la sua scomparsa".

Anche Barbra Streisand ha commentato la notizia condividendo una foto con l'attrice: "Troppo giovane per lasciare questo mondo", ha scritto.

 

@Marzia Diana