Si vocifera che la coppia più acclamata di Hollywood abbia pronunciato il tanto atteso “si”. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono diventati marito e moglie, o almeno è quello che sta circolando nei diversi siti di gossip americani senza nessuna smentita. Secondo la Marca (testata spagnola che ha riportato per prima la notizia) “da una scintilla è finalmente giunto il giorno delle campane a nozze”. Dopo un anno e mezzo esatto dalla rottura con l’ex, Alex Rodriguez, con l’annullamento del matrimonio, ecco che la Lopez sarebbe convolata a nozze con il suo amore storico.
Lontano dai riflettori, il matrimonio si sarebbe tenuto sul lago Oconee, precisamente al Ritz-Carlton Reynolds, un luogo circondato interamente dal verde e da una rigorosa vegetazione. Particolare da renderlo il posto perfetto per allontanare gli occhi indesiderati dei giornalisti. Tanto esemplare da essere un luogo romantico e allo stesso tempo da sogno per i nostri Bennifer.
L’intima cerimonia, si sarebbe svolta nella presenza di pochi invitati, dove questi e a tutto il personale che ha lavorato per le nozze, gli è stato chiesto di “firmare un accordo di riservatezza per non far trapelare nessuna notizia o scoop sulle nozze”.
È molto probabile che i novelli sposini abbiano venduto l’esclusiva a qualche testata giornalistica di grande fama. D’altro canto, i novelli sposi, non hanno rilasciato nulla di ufficiale. Tutto tace anche da parte dei social network della Lopez, ma i fan e gli appassionati di gossip non vedono l’ora di avere conferme su quanto sta circolando in queste ore.
@Redazione Sintony News