News

Tempo libero
16 Giugno 2022

Nadal diventa papà per la prima volta: la moglie in dolce attesa

Il tennista spagnolo Rafael Nadal pronto a diventare papà: i media spagnoli impazziti per la notizia

Per Nadal questo è davvero un momento unico. Stavolta però la sua carriera non c'entra. Il campione del tennis, infatti, dopo aver vinto il suo 14esimo Roland Garros diventerà papà per la prima volta a 36 anni.

La moglie Maria Francisca Mery Perellò, 33 anni, sarebbe in dolce attesa, stando a quanto trapela. I due sono sposati da 3 anni e fidanzati da 18. Nessun annuncio ufficiale al momento è arrivato dal tennista spagnolo, ma secondo i media locali non ci sarebbero più dubbi e la trentatreenne è stata anche fotografata con il pancione.

I due nel frattempo si godono le vacanze post-trionfo al Garros: sono con amici al largo di Maiorca a bordo del catamarano di Nadal. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Rafa Nadal (@rafaelnadal)


In effetti nel terzetto d'oro del tennis Nadal era rimasto l'unico a non avere figli. Novak Djokovic ne ha due, Roger Federer quattro. "Vorrei iniziare a fare tutto questo quando la mia vita sportiva me lo permetterà", aveva detto Nadal sui futuri figli, "Non so se viaggiare tutto l'anno e avere figli sia l'ideale. Se verranno dei bambini, ci sarà un cambiamento. È qualcosa che accadrà probabilmente in futuro perché lo vogliamo entrambi". 

 

@Marzia Diana