News

Pubbliredazionale
20 Dicembre 2024

Zarcle, l’app che cambia il modo di gestire il tempo!

Da un passaggio in città, passando per un servizio di pulizie di sabato, fino ad arrivare agli acquisti per Natale

Si chiama Zarcle ed è la nuova app che trova la soluzione migliore per liberarci dagli impegni quotidiani. Bastano pochi click per richiedere ciò di cui si ha bisogno. Un servizio di pulizie di sabato? Un passaggio in città? Gli ultimi regali per Natale? Le soluzioni le trova Zarcle.

Per usufruire del servizio è necessario scaricare l’applicazione, descrivere di cosa si ha bisogno, specificare data/ora, durata e luogo. Si riceverà una sola proposta: il miglior operatore disponibile selezionato dall’AI, a questo punto basterà confermare e, se necessario, richiedere ulteriori dettagli via chat. Si può pagare a fine servizio in contanti o tramite l’applicazione con la carta di credito. 

Zarcle, l'app made in Italy per lo shared-working, arriva su App Store e  Play Store - Zarcle

Ad oggi si contano oltre 3500 utenti che utilizzano l’applicazione Zarcle.

Ecco 3 semplici consigli per una richiesta perfetta su Zarcle. 

Zarcle: se non puoi farlo tu ci pensiamo noi - richiedi il servizio

Sii specifico e chiaro: una descrizione dettagliata è fondamentale. Evita vaghezze e specifica esattamente cosa serve. Ad esempio invece di scrivere: “Sgombero del mio ufficio”, è molto più efficace scrivere: “Smontare la scrivania e la libreria del mio ufficio e portarli al centro di raccolta rifiuti ingombranti”.
Gli operatori risponderanno più velocemente e con più interesse se sanno esattamente cosa devono fare. 

Richiedi con anticipo: programmare il servizio, se possibile, almeno qualche ora, meglio ancora un giorno prima, aumenta le possibilità di successo. Le richieste last-minute sono più complesse da gestire.

App Archivi - Zarcle

Valuta bene la durata: se non sei sicuro della durata del servizio, è meglio indicare un’ora in più piuttosto che una in meno. Ad esempio è inefficace chiedere 1 ora di servizio per la pulizia di un appartamento di 150mq, l’ideale sarebbe richiedere un servizio di 3 ore.
Questo approccio offre tranquillità all’operatore, che si sentirà più motivato ad accettare l’incarico. Eventuali dettagli possono poi essere accordati al momento, garantendo flessibilità e soddisfazione da entrambe le parti.

Chiedi a Zarcle un passaggio in auto anche in tarda serata

In sintesi, essere chiari e ben organizzati trasforma una semplice richiesta su Zarcle in un vero “match di qualità”!

Scarica l’app sul tuo dispositivo e avrai la possibilità di effettuare la tua richiesta in pochi semplici passaggi, risparmiando tempo e senza alcuna complicazione.

 

 

@Redazione Sintony News