Il Natale 2024 si preannuncia particolarmente affollato e vivace per la famiglia reale britannica, che si riunirà nella storica tenuta di Sandringham, nel Norfolk, per celebrare le festività.
Durante un incontro il 10 dicembre con i soldati del primo Battaglione del Mercian Regiment, il principe William, 42 anni, ha confermato che il banchetto natalizio vedrà la partecipazione di ben 45 membri della famiglia reale. Con un sorriso, il principe ha scherzato sul fatto che l’atmosfera sarà tutt’altro che tranquilla:
"Non sarà affatto tranquillo, sarà rumoroso."
Al royal party parteciperanno Re Carlo III e la regina Camilla, il principe William, la principessa Kate e i loro tre figli (George, 11 anni, Charlotte, 9 anni e Louis, 6 anni), la principessa Anna, le sorelle Eugenie e Beatrice con le loro famiglie, il principe Andrea e i figli della regina Camilla.
Sandringham è da sempre il luogo simbolo delle celebrazioni natalizie della famiglia reale, dove il calore delle tradizioni britanniche si unisce al carattere solenne e conviviale tipico di un evento reale. I preparativi sono in pieno corso per accogliere uno dei raduni familiari più grandi degli ultimi anni.
@Redazione Sintony News