
Per otto giorni, Caterina Murino ed Edouard, accompagnati da Fabrizio Pinna e Alessandra Cossu, percorreranno migliaia di chilometri da nord a sud dell'isola, visitando oltre 30 rifugi e distribuendo circa 3 tonnellate di cibo per animali.
Inizia così la maratona di beneficienza di Caterina Murino per aiutare gli amici a quattro zampe della Sardegna più bisognosi.
L'iniziativa è stata resa possibile grazie al generoso sostegno di Zooplus Italia, che ha donato il cibo per gli animali, e alla collaborazione della Canottieri Ichnusa, che ha fornito il mezzo per il trasporto.
Oltre a donare cibo e coccole agli animali, Caterina e il suo team avranno l'opportunità di incontrare e raccontare le storie dei volontari che dedicano il loro tempo e le loro energie al benessere di cani e gatti.
Per seguire il viaggio di Caterina Murino e del suo team si possono monitorare le pagine social. Instagram: @caterina_murino_official, @aless_arda, @fabriziobibipinna, @alessandracossu_ E Facebook: @caterinamurinoofficialpage
La Maratona di Beneficenza di Caterina Murino è un messaggio di speranza e solidarietà per tutti gli animali che vivono nei rifugi. È un'occasione per riflettere sull'importanza di prendersi cura dei nostri amici a quattro zampe e per sostenere il lavoro prezioso dei volontari che si dedicano a loro.
@Redazione Sintony News