News

Attualità
15 Giugno 2024

Jennifer Lopez e Ben Affleck travolti dalla crisi

Crisi matrimoniale e ricadute nell'alcolismo per Ben Affleck

Fonti vicine alla coppia rivelano al "Daily Mail" che Ben Affleck avrebbe ripreso a bere, proprio nel periodo in cui il suo matrimonio con Jennifer Lopez sembra ormai sull'orlo del baratro.

I rumors sulla rottura tra i due si fanno sempre più insistenti, alimentati da indiscrezioni su presunti problemi con l'alcol da parte dell'attore.

Jlo e Ben Affleck: una storia d'amore che incanta

L'attore, da anni in lotta contro l'alcolismo e la dipendenza da gioco d'azzardo, starebbe attraversando un momento di "profonda tristezza" per il crollo del suo matrimonio.

A destare preoccupazione sono state le testimonianze di alcune persone del suo entourage, che lo descrivono con "gli occhi vitrei" e temono un ritorno alle vecchie abitudini. In questo momento difficile, a sostenerlo ci sarebbe la sua ex moglie Jennifer Garner, con cui ha avuto tre figli e che in passato lo ha già aiutato a superare i periodi bui.

Jennifer Lopez e Ben Affleck e il bacio d'aria colto da TMZ: c'è speranza

Anche il loro nido d'amore sembra ormai in disfacimento: Affleck ha lasciato la mega-villa condivisa con J.Lo per trasferirsi in affitto a Brentwood, vicino all'ex moglie e ai figli.

Jennifer Lopez, dal canto suo, è alla ricerca di una nuova casa e ha cancellato il suo tour estivo, ufficialmente per dedicarsi al salvataggio del matrimonio, ma alcuni ipotizzano che la vera ragione sia il flop delle vendite di biglietti.

Insomma, i segnali di una crisi irreversibile sembrano evidenti: la coppia starebbe smantellando la vita che aveva costruito insieme, lasciando poco spazio a speranze di un riavvicinamento. Secondo indiscrezioni, sarebbe Jennifer Lopez a cercare di tenere in piedi il rapporto, convinta che la terapia possa salvare il loro matrimonio. Tuttavia, la situazione è complicata anche dalla presenza di cinque figli, frutto dei precedenti matrimoni di entrambi.

L'accordo di Jennifer Lopez e Ben Affleck: sesso almeno quattro volte a  settimana

Le ragioni del loro allontanamento non sono ancora chiare, ma si parla di incomprensioni e di una profonda incompatibilità. Un ruolo importante nella crisi lo avrebbero avuto anche la madre e le sorelle di J.Lo, contrarie ad Affleck, così come il suo manager Benny Medina. A complicare ulteriormente le cose, il ritorno di Jennifer Lopez tra le braccia dell'amica Leah Remini, con cui aveva avuto un periodo di gelosia proprio per via di Affleck.

 

@Redazione Sintony News