Dopo il like della influencer al commento "finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa", che molti hanno interpretato come una frecciatina all'altezza del rapper, ecco arrivare un nuovo possibile riferimento ironico.
Continua quindi così la guerra delle frecciatine sui social tra Chiara Ferragni e Fedez.
Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae sorridente accanto a un busto di Napoleone I, durante una visita alla Galleria d'Arte Moderna di Milano. La didascalia è composta da una semplice emoji con le braccia alzate, che lascia spazio a diverse interpretazioni. Tuttavia, molti utenti hanno visto nello scatto un chiaro riferimento all'ex marito.
Il collegamento con Fedez arriva da lontano, precisamente al 2017. In quell'anno, il rapper Marracash, durante un dissing con Fedez, lo definì "nano con la sindrome di Napoleone". Un'espressione che ha fatto il giro del web e che, a quanto pare, Ferragni non ha dimenticato.
Tra i due ex coniugi non è la prima volta che si verificano scambi di frecciatine sui social. Già in passato, infatti, ci sono stati diversi episodi che hanno fatto discutere il web.
La fine del loro matrimonio, avvenuta lo scorso anno, ha sicuramente acuito la tensione tra i due, portandoli a lanciarsi frecciatine più o meno velate sui social.
Se si tratti di una vera e propria strategia da parte di Ferragni o di un semplice gesto ironico, non è dato saperlo. Ciò che è certo è che l'attenzione mediatica sulla coppia continua ad essere alta, alimentata da questo continuo botta e risposta virtuale.
@Redazione Sintony News