News

Attualità
22 Maggio 2024

Crosetto trasportato in ospedale

Il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato trasportato in ambulanza in ospedale dopo aver accusato un malore durante il Consiglio Supremo di Difesa

Dopo quello che risale al mese di febbraio scorso, il ministro della Difesa Guido Crosetto è stato trasportato di nuovo in ospedale. Ha accusato un malore durante il Consiglio Supremo di Difesa, e dopo un consulto medico, secondo tanto si apprende da fonti politico, è stato deciso il suo ricovero in ospedale. Su trova ora al San Carlo da Nancy.

Crosetto accusa malore durante Consiglio Supremo di Difesa: trasportato  d'urgenza in ospedale - Il Difforme

La stressa struttura dove era stato ricoverato d’urgenza a febbraio dopo essersi presentato al Pronto Soccorso accusando forti dolori al petto. In quell’occasione era emersa una pericardite. 

Malore per il ministro Guido Crosetto, ricoverato in ospedale

E mentre si attendono notizie sulle sue condizioni di salute, fioccano i messaggi per lui da parte degli esponenti dello stesso Governo. "Forza Guido", ha scritto su X la premier, Giorgia Meloni.

"Forza Guido! Ti aspettiamo al più presto!", il messaggio del vicepremier e ministro Matteo Salvini. "Esprimo vicinanza al ministro Crosetto con l'augurio di una pronta ripresa a nome mio e di tutta Azione", le parole di Carlo Calenda. Ma sono stati innumerevoli e bipartisan i messaggi di pronta guarigione arrivati dagli schieramenti politici.

 

 

 

 

@Redazione Sintony News